Presentazione linea Gt

La linea di prodotti Gt è composta da:
 
Gt Farm Frontale thun'unità centrale, che è l'elemento principale del sistema, Ampio visore (5”) monocromatico colori con risoluzione QVGA 320x240 dots con retroilluminazione a led che garantiscono un'ottima visibilità in ogni condizione di luce.
L’interfaccia utente è semplice ed immediata: la tastiera easy touch unisce all’immediatezza d’uso di un sistema touch screen, la robustezza e la massima protezione meccanica e l’impermeabilità di una tastiera in policarbonato (IP55).
Ad ogni videata i tasti funzione assumono una grafica diversa, consentendo un utilizzo facile ed immediato del programma: i vari passaggi della programmazione sono accompagnati da videate di help, in modo che l’utilizzo del programma non necessiti la consultazione del manuale d’uso.
Easy touch consente un’utilizzo immediato del programma.
 

Periferiche thle periferiche, collegate all'unità centrale per mezzo di un protocollo di comunicazione rs485 che servono per acquisire i sensori e per pilotare le uscite che realizzano gli azionamenti dell' impianto.

 

Gt Farm (gestione allevamento)

Gt Farm Frontale thDal 01 Gennaio 2014 il Gt Farm è stato sostituito con il Qfarm.
Rimane comunque disponibile e viene gestito solo come ricambio.

Leggi tutto...

Gt Parents (gestione riproduttori)

Gt Farm Frontale thGt Parents realizza il controllo dell’alimentazione dei riproduttori polli in fase di deposizione uova.
La caratteristica principale di Gt Parents è la possibilità di personalizzare liberamente il tipo di funzionamento dell'impianto da controllare tramite il collegamento a Personal Computer, realizzato con il software Gt Parents Lab, che permette di configurare Gt Parents al tipo di funzionamento dell'impianto da controllare, personalizzando gli ingressi e le uscite che si vogliono utilizzare nel controllo dell'impianto, in modo da ridurre al minimo il costo delle slot di estensione (sono disponibili fino a 40 ingressi e 34 uscite completamente configurabili).

Leggi tutto...

Gt Crono50 (cronotermostato 50 zone)

Gt Crono50 thGt Crono50 realizza il controllo multizona (max 50 zone)
Il collegamento tramite bus (RS485) permette di collegare tutte le zone tramite un cavetto a 3 fili: la sonda di  temperatura ed i rele’ di azionamento si collegano sulla slot locale HXSP:
in questo modo l’allacciamento viene notevolmente semplificato.

Leggi tutto...

Gt Alarm

Gt Farm Frontale thGt Alarm90 realizza l'allarme multizona (max 90 zone)
Il collegamento tramite bus (RS485) permette di collegare tutte le zone tramite un cavetto a 3 fili: la sonda di temperatura ed i rele’ di azionamento si collegano sulla slot locale HXSP: in questo modo l’allacciamento viene notevolmente semplificato.

Leggi tutto...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tale servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.